HOME DIVISION
HOSPITAL DIVISION
CONTRACT DIVISION
  IMAFLEX
HOME PAGE
CHI SIAMO
DOVE SIAMO
PROMOZIONI
NEWS
LINKS
MAPPA DEL SITO
PUNTI VENDITA
DIVENTA DISTRIBUTORE
MAILING LIST
  Area riservata
 Login
 Password
CERTIFICAZIONI
E ASSOCIAZIONI
Consorzio Produttori
materassi di qualità
AssArredo
Catas
Woolmark
Assicurazioni Generali
ISO 9001




NEWS



TUTTE - 2003 - 2005 - 2006 - 2007 - 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012 - 2014
A NOVEMBRE SI PARLA DEI MATERASSI SOMNIUM SU:
AT CASA, BRAVACASA, OGGI E DONNAMODERNA
20/11/2009

I materassi Somnium by Imaflex sono protagonisti dello speciale Giorno e Notte nel sito dedicato al design del Corriere della Sera: At Casa. Indice di qualità, i materassi della linea Somnium rappresentano le ultime tendenze nel proporre un vero e proprio stile del dormire sano e confortevole.
La scelta personalizzata multimediale è aiutata dal test materassi e comprende 80 diversi modelli prodotti da Somnium by Imaflex.
Nello speciale sono presentate le ultime novità: materassi in lattice macroforato respiro100%, materassi Aquapure Soya, materassi con tecnologia Bodyform Soya, materassi Helix adaptive foam springs, materassi a molle indipendenti e materassi a molle Bonnell. Inoltre, Somnium by Imaflex studia tutte le componenti che interagiscono con il sistema letto: il sistema di  climatizzazione V.I.S.Ventilazione Integrata Somnium – comprende guanciale lattice respiro, materasso lattice respiro 100% e supporto telaio legno. Il sistema è studiato per prevenire l’accumulo di calore e l’eccesso di sudorazione, cause di disturbi del sonno.
Oltre al web, Somnium by Imaflex è presente nelle riviste di arredamento, con un ampio inserto curato su Bravacasa nel numero di novembre. Tutto lo spazio è riservato al nuovo materasso anallergico e antiacaro Helix adaptive foam springs: un risultato che rivoluzionerà il concetto del riposo in un materasso dalla tecnologia innovativa, che sarà lanciato a breve.
I materassi Somnium by Imaflex fanno parlare di sé anche nei giornali più diffusi e conosciuti, con le favorevoli recensioni nel settimanale della famiglia italiana Oggi e nella rivista tutta al femminile DonnaModerna.


MATERASSI SOMNIUM DA OTTOBRE SU SKI
sponsor tecnico, a Italia's Next Top Model
30/09/2009

UN RIPOSO DA SOGNO PER LE RAGAZZE DI ITALIA′S NEXT TOP MODEL

Il Consorzio Produttori Materassi di Qualità, di cui Somnium by Imaflex fa parte, partecipa, come sponsor tecnico, a Italia’s Next Top Model, importante talent show del palinsesto autunnale di Sky che permetterà alla vincitrice di realizzare un sogno: diventare una Top Model.

La trasmissione, condotta da Natasha Stefanenko, che giunge quest\'anno alla sua terza edizione e sarà in onda su SKY Uno (canale 109) a partire dal prossimo ottobre, avrà come protagoniste 14 aspiranti modelle che vivranno per 3 mesi in un loft di 400 mq. Guidate da esperti e professionisti, le ragazze inseguiranno un sogno: diventare Top Model e aggiudicarsi un contratto annuale di esclusiva con la prestigiosa agenzia di modelle D’Management Group e un contratto per una campagna pubblicitaria con una delle aziende leader nella cosmesi professionale, MaxFactor.

Il loft che ospiterà le modelle avrà tutti i comfort necessari per offrire alle concorrenti la possibilità di dare il meglio di sé. Proprio per questo è nata la collaborazione con il Consorzio Produttori Materassi di Qualità. I materassi forniti alla trasmissione dalle aziende del Consorzio, sono di qualità testata per garantire un sonno salutare e benefico e affrontare con grinta ogni prova.


DA SETTEMBRE I MATERASSI SOMNIUM SU RAI 2
sponsor tecnico, alla terza edizione di X-FACTOR
02/09/2009

QUALITÀ TESTATA ANCHE DAI MIGLIORI TALENTI ITALIANI DI X-FACTOR

Il Consorzio Produttori Materassi di Qualità, di cui Somnium by Imaflex fa parte, collabora, come sponsor tecnico, alla terza edizione di X-FACTOR, seguitissimo programma di punta di Rai Due che attraverso sfide canore elegge la popstar dell’anno.


I protagonisti del famoso talent show musicale dormiranno sonni tranquilli. Il Consorzio infatti fornirà i materassi per arredare il loft che ospiterà i concorrenti della trasmissione, garantendo salute e benessere ai giovani talenti della musica pop italiana.
L’indiscussa qualità dei materassi, testati e contrassegnati da un’apposita etichetta di qualità, forniti delle aziende che fanno parte del Consorzio Produttori Materassi di Qualità, è infatti indispensabile per riposare bene, permettere a mente e corpo di allontanare lo stress accumulato e ottenere ottime performance durante il giorno.
Chi dorme bene vive meglio, si sa. Il Consorzio da sempre promuove il materasso di qualità, operando a tutela del consumatore e garantendo il benessere essenziale per affrontare al meglio ogni sfida.

La terza edizione di X-FACTOR andrà in onda su Rai Due a partire dal 10 settembre 2009 e si appresta a ripetere il successo di pubblico delle scorse edizioni. Protagonisti dello show i giovani talenti selezionati in tutta Italia, l’estroso conduttore Francesco Facchinetti e i tre temuti giudici, Mara Maionchi, Claudia Mori e Morgan.


SOMNIUM DI MEZZA ESTATE
LA PROMOZIONE DI MATERASSI CHE ENTRA NELLA STORIA DEL WEB
15/05/2009


Navigare premia. E' l'originale idea di Somnium by Imaflex, che regala a chi visita il sito un buono sconto fino a 300 euro sull'acquisto di un nuovo materasso. Una promozione unica nel suo genere, che unisce risparmio e massima qualità. L'idea è un valido incentivo anche per i punti vendita: la promozione offre loro maggiori occasioni di visite e acquisti da parte dei clienti.

L'iniziativa percorre l'onda del web, dove la visibilità è massima e i contatti sono sempre
più frequenti: una presenza non solo nei siti www.somnium.it e www.imaflex.it, ma anche nelle principali testate e motori di ricerca italiani online.

Il buono sconto è attivo fino al 31 luglio: basta compilare il form dei punti vendita,
oppure rispondere alle semplici domande del test multimediale.

La promozione è di quelle che capitano una volta, anche perchè il sogno dura l'attimo di una mezza estate.